Trama

Il rocambolesco viaggio attraverso l'Europa di due amici un po' naïf, Salvatore e Felice, in fuga da un paesino della Puglia, che si ritrovano catapultati a Rotterdam e poi in Islanda. Per la prima volta nella loro vita scopriranno cosa significhi sentirsi vivi e felici. Attraverso qualche disavventura e con l'aiuto della generosa e stravagante Anke, supereranno le proprie paure e inibizioni. Saranno travolti dalla vita, scoprendo la gioia di esistere e di provare e ricevere affetto e amore in uno strano triangolo di relazioni tipiche di una "famiglia moderna", bizzarra e rassicurante al tempo stesso.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una storia molto bella, interpretata bene, divertente ma anche profonda, che tocca i sentimenti. da vedere assolutamente.

    leggi la recensione completa di giulmar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

giulmar di giulmar
7 stelle

Una storia molto bella che affronta il mondo dei “diversi” . Si, in realtà i protagonisti sono diversi , infatti il loro mondo, all’interno di una casa di cura per psicolabili, è lontano dalle competizioni sociali, dalla rincorsa al potere, dalla frenesia della vita moderna,   hanno altre paure, altre priorità, ma sanno comunque come poter essere… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensione

giulmar di giulmar
7 stelle

Una storia molto bella che affronta il mondo dei “diversi” . Si, in realtà i protagonisti sono diversi , infatti il loro mondo, all’interno di una casa di cura per psicolabili, è lontano dalle competizioni sociali, dalla rincorsa al potere, dalla frenesia della vita moderna,   hanno altre paure, altre priorità, ma sanno comunque come poter essere…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane l'11 giugno 2018
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito