Mi ameranno quando sarò morto

Trama

Negli anni Settanta a Hollywood, dopo la caduta dello studio system tradizionale e l'ascesa della controcultura, tutto era possibile. Anche che un regista del calibro di Orson Welles non trovasse modo di completare il suo ultimo film, L'altra faccia del vento.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Documentario sulla realizzazione de L’altra faccia del vento, il quasi-mitologico ultimo film di Orson Welles, che il regista americano non riuscì a ultimare in vita nonostante anni di lavorazione, di riprese e di montaggi provvisori, nonché un cast eccezionale. Se L’altra faccia del vento è poco meno che una leggenda per la settima arte, allora non sorprende… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
2019
2019

Ottobre 2019

LorismaL di LorismaL

Continua il diario delle mie visioni. E' la volta di Ottobre... I Film sono ordinati, come al solito, per anno di uscita.   Serie TV concluse: 1a The Kidding; 1a+2a Romolo + Giuly; 1a Derry Girls; 4a…

leggi tutto
Playlist

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Documentario sulla realizzazione de L’altra faccia del vento, il quasi-mitologico ultimo film di Orson Welles, che il regista americano non riuscì a ultimare in vita nonostante anni di lavorazione, di riprese e di montaggi provvisori, nonché un cast eccezionale. Se L’altra faccia del vento è poco meno che una leggenda per la settima arte, allora non sorprende…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2018
2018
locandina
Foto
Orson Welles
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito