Trama

Vincenzino assiste per caso a un omicidio di mafia e un killer si mette sulle sue tracce per eliminarlo. Un giorno, il bimbo si presenta nella parrocchia di padre Giuseppe e gli rivela di essere figlio suo e di Luisa, una giovane compaesana che il padre amò in gioventù prima di prendere i voti. Il prete si mette alla ricerca della madre...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Prodottino televisivo piuttosto curato, ma sempre nei limiti della confezione per il piccolo schermo, già a partire dal cast: Antonio Sabato jr. come protagonista è decisamente discutibile - sotto il profilo della recitazione, si intende - ma il cognome (e in questo caso anche il nome) testimoniano a suo favore. La Cucinotta non è certo molto meglio e di altri nomi di un… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Prodottino televisivo piuttosto curato, ma sempre nei limiti della confezione per il piccolo schermo, già a partire dal cast: Antonio Sabato jr. come protagonista è decisamente discutibile - sotto il profilo della recitazione, si intende - ma il cognome (e in questo caso anche il nome) testimoniano a suo favore. La Cucinotta non è certo molto meglio e di altri nomi di un…

leggi tutto
Recensione
2010
2010
Trasmesso il 29 maggio 2010 su Canale 5
2009
2009
Trasmesso il 17 ottobre 2009 su Canale 5
Trasmesso il 15 marzo 2009 su Canale 5
2008
2008
Trasmesso il 23 marzo 2008 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito