La cintura

maso

Iscritto dall'11 giugno 2009 Vai al suo profilo

La recensione su La cintura

di maso

Il Maso non può esimersi da spendere due minuti per commentare il film sado - maso italiano per antonoMasia dove la Brigliadori si atteggia da santarellina ma poi a Briglia(dori) sciolta si dimostra essere una porca maiala lasciandosi andare al piacere dei dolori della carne causati dalle cinghiate virulente e dagli sventoloni di James Russo contraccambiati con amore.
Lei è un legno di recitazione che starebbe bene nel padiglione delle offerte mensili dell'Ikea mentre lui è un pezzo di legno cuore di stagno burattino che non diventerà mai bimbo come noi perchè il pan di mollica con scanza mutanda alla Brigliadori lo ha già fatto da un pezzo.
La Gamba non è in gamba mentre la Brigliadori ha comunque due belle gambe e le mette in mostra sotto la pioggia denudata fino alle mutandine e il reggiseno mentre il rumore delle cinghiate si mescola ad un brano smaccatamente ricalcato su quello dei titoli di coda di "Blade Runner" finchè nel porticato dove i due si stanno aggrovigliando irrompe una vecchina che grida "Al Bruto - Al Bruto", al peggio non c'è mai fine.
Il montaggio finale fu privato dalla commissione per il rispetto dei cineasti incinghialiti di una sequenza in cui i due per divertirsi improvvisavano una scena di "Il dottor Stranamore" e per la precisione quella in cui Sellers ripeteva ad Hyden :- DAI MI DICEVA..... DAI CON LA CINGHIA -: , il film fu anche vietato in tutte le palestre di pugilato perchè mostrava troppi colpi...corpi sotto la cintura.
Un ultima chicca: i culi dei due protagonisti vengono mostrati con dettagliata precisione e io vorrei dare un voto a questi due deretani ma userò degli pseudonimi in modo da farvi interpretare i miei giudizi senza schierarmi.
SADO 4    MASO 9