Espandi menu
cerca

Trama

Durante un esperimento di propulsionre atomica un missile sfugge al radiocontrollo degli operatori. Un aereo con tre ufficiali e tre scienziati viene mandato a perlustrare la zona in cui si ritiene che il missile sia caduto. Mentre l'aereo sorvola un'isola tutti gli strumenti dell'aereo cessano di funzionare in seguito a un'inspiegabile tempesta magnetica. L'aereo è costretto a un atterraggio di fortuna. Nell'isola, l'equipaggio viene a conoscenza che il missile è caduto sulla cima di un monte che sovrasta il villaggio.Il gruppo di scienziati, al termine della scalata, scopre un mondo fantastico...

Note

Film di fantascienza realizzato in un'epoca ancora priva di ausili elettronici ed effetti speciali.

Commenti (2) vedi tutti

  • Per l'epoca discreti effetti speciali. Carina anche la fauna locale tipica ;-)) 6+

    commento di Brady
  • Un fantascienza di cartapesta...si puo' evitare.

    leggi la recensione completa di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stefano L di Stefano L
4 stelle

  Un'unità di spedizione viene inviata nel Pacifico meridionale per cercare un missile a energia nucleare contenente dei dati matematici registrati a bordo che ne stimano resistenza ed efficacia. Trovandosi ora su un'isola inesplorata i membri dell'equipaggio scoprono un altopiano misterioso, una giungla nascosta popolata da esseri preistorici… Ebbene… leggi tutto

3 recensioni negative

2019
2019

Recensione

Stefano L di Stefano L
4 stelle

  Un'unità di spedizione viene inviata nel Pacifico meridionale per cercare un missile a energia nucleare contenente dei dati matematici registrati a bordo che ne stimano resistenza ed efficacia. Trovandosi ora su un'isola inesplorata i membri dell'equipaggio scoprono un altopiano misterioso, una giungla nascosta popolata da esseri preistorici… Ebbene…

leggi tutto
2015
2015

Dinosauri

CALVAL di CALVAL

Animali carichi di fascino e di mistero, questi mostri giganteschi vissuti milioni di anni fa fanno la loro comparsa sul grande schermo nel 1914, con un corto di animazione intitolato "Gertie, il dinosauro", relizzato…

leggi tutto
Playlist
2014
2014

Recensione

ezio di ezio
2 stelle

E' veramente imbarazzante recensire un film simile.Un manipolo di uomini alla ricerca di un missile scomparso finisce in un territorio abitato da dinosauri finti ,fatti di cartapesta,ma questo e' il meno perche' e' proprio la recitazione, i fatti che accadono che inducono a un giudizio estremamente negativo,cosa rara in film simili prodotti negli anni cinquanta.Direi pessimo sotto tutti i punti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

Vabbe' che siamo nel '51 ma un Film purtroppo cosi' mal fatto e' veramente penoso da vedere : perche' accada qualcosa bisogna aspettare ben 50',poi arrivano dei Dinosauri assurdamente finti (e gia' visti) che si sbranano fra di loro (gia' visto anche questo) ed il tutto risulta troppo deja-vu',patetico e troppo noioso.voto.1.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito