Espandi menu
cerca

Trama

Quattro ragazze, cresciute in un orfanotrofio e legate da un patto di sangue stretto da bambine, si avventurano su un'isola. Qui affrontano il mistero di una nascita ancestrale, qualcosa di misterioso che cresce dentro il corpo di Jana e cerca di venire alla luce in un luogo fuori dal tempo mentre le giovani faranno i conti, di nuovo, con il loro peggior incubo: il senso di abbandono. È sull'isola che le prescelte devono sottostare al cerimoniale che prevede sacrifici di sangue perché il gemello parassita possa nascere, ed è qui che Doris, una donna condannata all'esilio perpetuo da un'antica maledizione, dopo aver estirpato il suo gemello parassita, deve convincere Jana a offrire in sacrificio le sue amiche perché la profezia possa compiersi e la creatura che le deturpa il corpo possa finalmente prendere vita. Abbandonata dagli affetti, la debole Jana, si lascia manipolare da Doris diventando al tempo stesso vittima e complice della pazzia di quest'ultima fino all'ineccepibile verità che alberga in ogni anima lasciata al proprio destino.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

Una storia di ragazze abbandonate, che hanno trovato la famiglia perduta o mai goduta, nella solidarietà tra trovatelle, presso l’istituto minorile che le ha viste crescere, almeno fino al momento in cui alcune di esse, sono in seguito ste date in affido. Troviamo le cinque amiche cresciute, dentro una piccola barca, probabilmente presa a prestito, per non dire rubata, mentre si… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

Una storia di ragazze abbandonate, che hanno trovato la famiglia perduta o mai goduta, nella solidarietà tra trovatelle, presso l’istituto minorile che le ha viste crescere, almeno fino al momento in cui alcune di esse, sono in seguito ste date in affido. Troviamo le cinque amiche cresciute, dentro una piccola barca, probabilmente presa a prestito, per non dire rubata, mentre si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
Uscito nelle sale italiane il 21 maggio 2018
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito