Trama

Tre rapinatori in fuga verso una nuova vita incrociano la propria strada con una donna e suo figlio e con la tragica maledizione che portano con sé. A dare loro la caccia, l'ex boss malavitoso per cui lavoravano e una misteriosa organizzazione segreta composta da uomini senza scrupoli. A questa folle corsa in camper verso l'inferno si uniranno a loro una gelosa fidanzata e un ex-sbirro dai metodi sbrigativi. In palio, vi sono la vita del bambino e il futuro del mondo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Mai vista una frullata di generi cosi' inutile,non mi ha preso,tutto sa di finto(compreso il sangue)lungo fino allo sfinimento con morti e feriti moribondi che si rimettono in piedi come nulla fosse...ma diamine!!!

    commento di ezio
  • D'Antona e Lorusso di nuovo assieme in ruoli tuttofare (interpreti, produttori, registi, attori, ecc.) ma stavolta, a differenza del più riuscito Wicked gift, troppi sono i sapori dei frutti messi in tavola: pulp, commedia, action, fantascienza, noir, horror. Ne esce un frappè piuttosto insaporito.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

  Per coprire un debito con Vincent Costello (Massimo Cominato) -potente boss della malavita- Rusty (Roberto D'Antona), Anthony (Francesco Emulo) e Dario (Alessandro Carnevale Pellino) effettuano una rapina all'interno di una farmacia. Le cose non vanno nel migliore dei modi e ci scappa un cadavere. I tre fuggono appropriandosi del camper della vittima solo per scoprire che sopra ci sta… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensione

undying di undying
4 stelle

  Per coprire un debito con Vincent Costello (Massimo Cominato) -potente boss della malavita- Rusty (Roberto D'Antona), Anthony (Francesco Emulo) e Dario (Alessandro Carnevale Pellino) effettuano una rapina all'interno di una farmacia. Le cose non vanno nel migliore dei modi e ci scappa un cadavere. I tre fuggono appropriandosi del camper della vittima solo per scoprire che sopra ci sta…

leggi tutto
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Uscito nelle sale italiane il 30 luglio 2018
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito