Like.Share.Follow.

Furetto60

Furetto60

Iscritto dal 15 dicembre 2016 Vai al suo profilo
  • Recensioni 2007

La recensione su Like.Share.Follow.

di Furetto60

Scarsissimo horror

Garrett è una star di YouTube,ha due milioni di followers,fa tanti soldi,ma ha la sventura di incontrare,prima solo virtualmente, poi anche materialmente,Shell una fan aggressiva e invadente.Quando venendo meno a una delle regole che si è autoimposto,per una sorta di etica professionale,ci finisce a letto, cominciano i guai.Dunque ossessione ,stalking e quant'altro.

Stroncare un film del genere è molto facile.Non c'è alcun elemento di novità, rispetto a tantissimi horror similari,la storia si sviluppa secondo copione,senza alcun sussulto.

Nel lontano 1987,Adrian Line, girò "Attrazione fatale" un trhriller erotico, ad alto  tasso di adrenalina, dove un rapporto sessuale clandestino,dava l'incipit ad un'escalation di stalking,fino alle estreme  conseguenze. I protagonisti erano Michael Douglas e Glenn Glose,fu un successo planetario,però sono passati trent'anni e film che ricalcano quella trama ,ne abbiamo visti veramente tanti, declinati in tutte le salse.

Di questa banalissima e sconclusionata storiellina,di pochissimo conto, non se ne sentiva proprio il bisogno.