Espandi menu
cerca
Il tuo ex non muore mai

Regia di Susanna Fogel vedi scheda film

Tutto il cast

Cast Il tuo ex non muore mai

A dirigere Il tuo ex non muore mai è Susanna Fogel, regista e sceneggiatrice originaria di Providence, nel Rhode Island. Ha realizzato il suo primo cortometraggio, selezionato dai Festival di Toronto e Berlino, a quattordici anni e ha scritto numerosi progetti per il cinema e la televisione, tra cui la serie drammatica Chasing Life. Nel 2014, grazie allo sviluppo all'interno dei laboratori di scrittura del Sundance, ha diretto il suo primo lungometraggio, Life Partners. Da apprezzata scrittrice ha invece pubblicato il romanzo Nuclear Family: A Tragicomic Novel in Letters e ha scritto saggi per diversi quotidiani.

Il tuo ex non muore mai ruota intorno a due donne tra loro molto diverse, Audrey e Morgan, due migliori amiche molto più forti di quello che pensavano di essere. Audrey è una persona che pensa molto, è riflessiva e intelligente, ma è anche la peggior nemica di se stessa. Morgan, invece, è un cuore puro che, emotiva e impulsiva, si lancia sempre nelle sfide, oltre che essere un'artista nata in ogni campo. Insieme hanno le qualità giuste per farcela: l'astuzia (di Audrey) e la totale assenza di paura (di Morgan). A interpretarle sono le attrici Mila Kunis (celebre per Il cigno nero) e Kate McKinnon (star del Saturday Night Live).

Sulle due amiche ricadono i problemi di uno dei loro ex fidanzati, che le fa piombare al centro di una complicata situazione di spionaggio della CIA. La fonte dei loro problemi si chiama Drew, ex di Audrey portato in scena da Justin Theroux, il Kevin Garvey della serie tv The Leftovers - Svaniti nel nulla. L'attore Sam Heughan, star di Outlander, impersona invece l'agente britannico Sebastian Henshaw.

Il cast principale di Il tuo ex non muore mai è poi completato dagli attori Hasan Minhaj (è la "stupida" spia americana Topher Duffer), Ivanna Sakhno (è l'assassina a sangue freddo Nadedja),  Gillian Anderson (la Scully di X-Files, è Wendy, il boss delle spie), Paul Reiser e Jane Curtin (sono il padre e la madre di Morgan).