Espandi menu
cerca
The Predator

Regia di Shane Black vedi scheda film

Commenti brevi
  • Deludente sequel della saga. Non bastano ottimi effetti e truculenza assortita

    leggi la recensione completa di emil
  • A-Team con strafiga al seguito...un trash-movie di predatori spaziali che hanno eletto la Terra come territorio di caccia, un bambino autistico a guidare la resistenza ed una trama così ridicola da rasentare una riuscita parodia del genere. Il cacciatore uccide sempre per giocare...

    commento di maurizio73
  • Filmaccio d'altri tempi, siamo nei B-movie, forse anche meno, ma pure è godibile.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Difficile trovare un seguito degno e serio del film del 1987 con il mitico Arnold, così qui si contatta come regista Shane Black che chiama a raccolta un gruppo di attori semi-sconosciuti e gira un sequel caciarone e tamarro, dove i protagonisti sembrano mezzi matti provenienti da serial alla A-team.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Mamma mia che brutto film. Che fa scempio della saga, a tratti ridicolizzandola. Dov'è finita la visione termica del mostro? Che c'entra un bambino in mezzo a questa lotta? Perché si cercano battute senza far ridere? Perché tutto è così confuso e fracassone fino alla fine? Da scordare in fretta!

    commento di coldbici
  • Più di 5 non glielo posso dare. Un film scarso, il solito menù, il Fast Food dell'intrattenimento cinematografico. Dopo mezz'ora non ci pensi più.

    commento di blualberto1966
  • A fronte di qualche bella sequenza d'azione (l'assalto al bus) e dell'ironia, per alcuni aspetti il plot di questo quarto capitolo ricorda Independence Day (1996) - la creatura aliena catturata che si riprende in laboratorio - e The Mummy Returns (nel personaggio del bambino rapito dal mostro).

    commento di Leo Maltin