Espandi menu
cerca

Trama

Un Boeing 747 partito da Londra in direzione New York si trova nel mezzo di una tempesta imprevista. Dopo essere stato colpito contemporaneamente da due fulmini, resta privo di guida: i due piloti, infatti, sono stati fulminati. L'assistente di volo più anziana, cerca di inserirsi con un computer portatile nel programma che gestisce il sistema di pilotaggio.

Note

Consueto film catastrofico con al centro il solito aereo in difficoltà. La tensione rimane alta per tutta la durata del film, gli attori sono tutti bravi. E per un film per la Tv basta e avanza.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

superpanta di superpanta
4 stelle

Si vede che è un film fatto per la TV. La trama è sempre la solita: aereo in pericolo, privo di pilota, si cerca di prendere i comandi e far atterrare l'aereo. La cosa che manca a questo film è la suspence. Se questo particolare non fosse stato trascurato, questo sarebbe stato un film sopportabile, ma si merita un voto mediocre. leggi tutto

1 recensioni negative

2003
2003

Recensione

superpanta di superpanta
4 stelle

Si vede che è un film fatto per la TV. La trama è sempre la solita: aereo in pericolo, privo di pilota, si cerca di prendere i comandi e far atterrare l'aereo. La cosa che manca a questo film è la suspence. Se questo particolare non fosse stato trascurato, questo sarebbe stato un film sopportabile, ma si merita un voto mediocre.

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito