Espandi menu
cerca

Trama

Oliver e Julia sono una coppia benestante che vive una vita agiata con i figli Alex e Sara. Una mattina, madre e figlia escono di casa di fretta: Julia è già in ritardo per il lavoro e decide di lasciare Sara a pochi passi da scuola. Al suo rientro a casa, scopre però che Sara non è mai entrata in classe. In preda alla disperazione, tutta la famiglia chiede l'aiuto della polizia ma per giorni nessun indizio si rivela utile. Tutto cambia quando una lettera misteriosa, scritta da qualcuno che sostiene di aver trattenuto Sara, propone di lasciarla andare a patto di poter parlare con i restanti tre componenti del nucleo familiare.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ispirato da temi thriller risaputi (ma con dettagli horror negati alla visione) questo Bajo la rosa è un film terribilmente scontato, con l'aggravante di volere affrontare questioni morali da un punto di vista "eticamente corretto".

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Oliver (Pedro Casablanc) è un affermato dentista sposato con Julia (Elisabet Gelabert), donna in carriera molto severa con i figli Alex e Sara. In particolare manifesta un rigido atteggiamento nei confronti della piccola bambina, colpevole di avere preso solo una sufficienza in pagella. Una mattina, dopo averla lasciata in prossimità della scuola, Sara scompare.… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Oliver (Pedro Casablanc) è un affermato dentista sposato con Julia (Elisabet Gelabert), donna in carriera molto severa con i figli Alex e Sara. In particolare manifesta un rigido atteggiamento nei confronti della piccola bambina, colpevole di avere preso solo una sufficienza in pagella. Una mattina, dopo averla lasciata in prossimità della scuola, Sara scompare.…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito