Espandi menu
cerca

Sharon Tate - Tra incubo e realtà

Regia di Daniel Farrands

Con Hilary Duff, Jonathan Bennett, Lydia Hearst, Pawel Szajda, Tyler Johnson, Fivel Stewart, Bella Popa, Ben Mellish, Ryan Cargill Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Incinta del regista Roman Polanski e in attesa del suo ritorno dall'Europa, l'attrice Sharon Tate è perseguitata dalla visione di una sua imminente morte.

Note

Gli ultimi giorni della vita della ventiseienne Sharon Tate, moglie di Roman Polanski e una delle attrici emergenti del cinema americano degli anni Sessanta. La vicenda della sua morte al nono mese di gravidanza per opera della setta satanica guidata da Charles Manson è stato uno dei casi di cronaca più agghiaccianti del Novecento.

Commenti (4) vedi tutti

  • Una versione "alternativa" della tragica strage compiuta da Charles Manson al 10050 di Cielo Drive.

    leggi la recensione completa di undying
  • Convengo su quanto ha scritto clycla. Film assolutamente bruttissimo

    commento di Tommy1810
  • Filmetto di serie B con una pessima colonna sonora.

    commento di gruvieraz
  • Purtroppo è solo un film. Magari fosse andata davvero così. Pellicola suggestiva.

    commento di scapigliato
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    "Tutto quel che vediamo, quel che sembra, non è forse un sogno dentro un sogno?" (Edgar Allan Poe)   9 agosto 1969. Il telegiornale trasmette notizie sul terribile massacro di Cielo Drive 10050: vittima Sharon Tate, la moglie -incinta di otto mesi- del regista Polanski, e tre suoi amici. Rewind temporale, con un salto di circa un anno, sino al 1 agosto 1968:… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

clycla di clycla
1 stelle

Avevo letto su internet che questo era un film sia horror che biografico consigliato... purtroppo ho voluto vederlo... questo film è talmente brutto, è da denuncia (se fossi Roman Polanski, sì, lo farei). Brutto il film, un horror di serie Z, la scelta di Hilary Duff per interpretare Sharon Tate è il primo errore (e orrore). Non le assomiglia nemmeno nei capelli,… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2020
2020

Recensione

clycla di clycla
1 stelle

Avevo letto su internet che questo era un film sia horror che biografico consigliato... purtroppo ho voluto vederlo... questo film è talmente brutto, è da denuncia (se fossi Roman Polanski, sì, lo farei). Brutto il film, un horror di serie Z, la scelta di Hilary Duff per interpretare Sharon Tate è il primo errore (e orrore). Non le assomiglia nemmeno nei capelli,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2019
2019

Recensione

undying di undying
6 stelle

    "Tutto quel che vediamo, quel che sembra, non è forse un sogno dentro un sogno?" (Edgar Allan Poe)   9 agosto 1969. Il telegiornale trasmette notizie sul terribile massacro di Cielo Drive 10050: vittima Sharon Tate, la moglie -incinta di otto mesi- del regista Polanski, e tre suoi amici. Rewind temporale, con un salto di circa un anno, sino al 1 agosto 1968:…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito