Espandi menu
cerca

Trama

Una ragazzina "non morta", assassina e divoratrice di carne umane, infesta la remota distesa di boschi in cui è stata assassinata decenni prima. Qui, scopre un ragazzo, rapito e maltrattato, nascosto nel bagagliaio di un'auto di una delle sue vittime. La decisione di lasciarlo vivo getterà la sua esistenza nello scompiglio, costringendola a riesaminare quanto della sua umanità sia stato in grado di distruggere chi l'ha uccisa.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un film nel quale da una parte viene costruita una efficace atmosfera orrorifica fantastica con uno stile asciutto e sintetico ma dall'altra troppe cose sono indeterminate e lasciate all'interpretazione dello spettatore ed inevitabilmente alla fine il giudizio generale non potrà che essere contraddittorio.

    commento di bombo1
  • Dall'Austria un esordio fiacco, privo di originalità (nel rispetto dello scontato titolo) e decisamente insoddisfacente. Frutto di un regista che tenta di scalare gli alti (e per lui impossibili) picchi del cinema d'Autore. Ne esce un pastrocchio indifendibile, con un finale incredibilmente trascurato.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    In una baita sperduta tra i boschi -denominata Devil's den (tana del Diavolo)- giunge il pregiudicato Josef (Karl Markovics), assieme al giovane Alex (Toby Nichols) vittima di abusi, e accecato dal suo sequestratore. In quel luogo, però, è presente Mina (Nadia Alexander), un'altra giovane vittima di violenza. Uccisa dal suo molestatore, la ragazzina è… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

GiorgioBlu di GiorgioBlu
7 stelle

Secondo me un ottimo film, a me non piacciono molto gli horror ma questo tra quelli che ho visto mi è piaciuto ed ha un senso, c'è una destrutturazione del mostro molto interessante, ed una conseguente umanizzazione che non si vede tutti i giorni, l'unica pecca forse se avessero messo un'atmosfera da favola dark il film sarebbe scivolato meglio e riuscito più digeribile… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
2018
2018

Recensione

GiorgioBlu di GiorgioBlu
7 stelle

Secondo me un ottimo film, a me non piacciono molto gli horror ma questo tra quelli che ho visto mi è piaciuto ed ha un senso, c'è una destrutturazione del mostro molto interessante, ed una conseguente umanizzazione che non si vede tutti i giorni, l'unica pecca forse se avessero messo un'atmosfera da favola dark il film sarebbe scivolato meglio e riuscito più digeribile…

leggi tutto
Recensione

Recensione

undying di undying
2 stelle

    In una baita sperduta tra i boschi -denominata Devil's den (tana del Diavolo)- giunge il pregiudicato Josef (Karl Markovics), assieme al giovane Alex (Toby Nichols) vittima di abusi, e accecato dal suo sequestratore. In quel luogo, però, è presente Mina (Nadia Alexander), un'altra giovane vittima di violenza. Uccisa dal suo molestatore, la ragazzina è…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito