Espandi menu
cerca

Chimera - Giochi mortali

Regia di Mitzi Peirone

Con Madeline Brewer, Imogen Waterhouse, Sarah Hay, Scott Cohen, Jill Dalton, Brad Calcaterra, Mauricio Ovalle Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Petula e Tilda sono due artiste che, trasferite a New York per inseguire i loro sogni, sono finite coinvolte nello spaccio e nella prostituzione. Una sera, perdono 80 mila dollari di stupefacenti e hanno solo 48 ore di tempo per ripagare il debito. Pianificano allora di mettere a segno una rapina ai danni di Daphne, una loro ricca amica d'infanzia agorafobica e schizofrenica che vive nel mondo fantastico che le tre hanno creato da bambine. Per rubarle i soldi, dovranno prendere parte al micidiale universo dell'amica, fatto di allucinazioni, giochi di ruolo, torture e omicidi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Esordio inclassificabile per Mitzi Peirone, italiana che ha trovato in New York il suo punto di arrivo, mettendosi a fare la regista (e sceneggiatrice) apparentemente senza alcuna formazione, dopo aver raccolto i fondi con un sistema "crowdsale di criptovaluta".

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    Dopo essersi convertite allo spaccio di stupefacenti, Petula (Imogen Waterhouse) e Tilda (Sarah Hay) si trovano in fuga dalla polizia e con un debito di 83.000 dollari da saldare entro 48 ore. Per entrare in possesso del denaro, pensano di rapinare la loro ricca amica d'infanzia Daphne (Madeline Brewer). Petula e Tilda si dirigono a casa di Daphne, sapendo che questa vive in un… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Dopo essersi convertite allo spaccio di stupefacenti, Petula (Imogen Waterhouse) e Tilda (Sarah Hay) si trovano in fuga dalla polizia e con un debito di 83.000 dollari da saldare entro 48 ore. Per entrare in possesso del denaro, pensano di rapinare la loro ricca amica d'infanzia Daphne (Madeline Brewer). Petula e Tilda si dirigono a casa di Daphne, sapendo che questa vive in un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2020
2020
locandina
Foto
2018
2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito