Espandi menu
cerca

Trama

Howie Sheffield è un adolescente a un punto di svolta. Mentre vede sbriciolarsi il rapporto tra i due genitori, si infatua di Odessa, una donna che vede tutti i giorni durante il tragitto in autobus che lo porta a scuola.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

Torino Film Festival 36 - Concorso Torino 36. Nella maggior parte del suo corso, la vita ripropone costantemente le medesime dinamiche, senza offrire sorprese stupefacenti e nemmeno scossoni insidiosi e destabilizzanti. A scombussolare gli equilibri incardinati, fino a modificarli o perfino interromperli, sopraggiungono quei momenti dolci e/o complicati in cui è facile arenarsi o… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2019
2019
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2018
2018
locandina
Foto
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Torino Film Festival 36 - Concorso Torino 36. Nella maggior parte del suo corso, la vita ripropone costantemente le medesime dinamiche, senza offrire sorprese stupefacenti e nemmeno scossoni insidiosi e destabilizzanti. A scombussolare gli equilibri incardinati, fino a modificarli o perfino interromperli, sopraggiungono quei momenti dolci e/o complicati in cui è facile arenarsi o…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 36 - CONCORSO La sensibilità adolescente. Howie sta attraversando la fase dei mutamenti della crescita, e si trova in imbarazzo di fronte a tutto, spaesato e inadeguato in ogni situazione. Mentre assiste imbarazzato al maufragio del matrimonio dei genitori, e un braccio rotto lo esonera dai corsi di educazione fisica, mettendolo a contatto con una compagna asmatica che se lo fila,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Brendan Meyer, Jemima Kirke
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito