Espandi menu
cerca

Trama

Pop Kwimper nel suo vagabondaggio negli Stati Uniti, trova una spiaggia dove la pesca è particolarmente abbondante. Senza pensarci un attimo decide di stabilirvisi con il figlio Toby, i tre bambini adottivi e la moglie Holly e di campare facendo pagare l'ingresso ai pescatori. Insieme agli altri si presentano anche due gangster che allestiscono un casinò viaggiante, creando seri grattacapi alla tranquilla famiglia. La comunità infastidita dalla loro presenza elegge Toby sceriffo.

Note

Il film di Douglas è ingenuo, ma permette a Elvis di cantare "Home Is Where the Heart Is" e "On Top of Old Smokey".
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bianic di bianic
2 stelle

CRIBBIO. mai nella vita avrei voluto dare un voto pessimo ad un film di Elvis di cui sono fan però qui la storia è davvero esilina e fa buchi da tutte le parti: il guaio è che pure le canzoncine sono pochine spalmate su più di un'ora e quaranta. se proprio non avete altro di meglio da vedere... leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

bianic di bianic
2 stelle

CRIBBIO. mai nella vita avrei voluto dare un voto pessimo ad un film di Elvis di cui sono fan però qui la storia è davvero esilina e fa buchi da tutte le parti: il guaio è che pure le canzoncine sono pochine spalmate su più di un'ora e quaranta. se proprio non avete altro di meglio da vedere...

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito