Espandi menu
cerca

Tutto su Nina

Regia di Eva Vives

Con Mary Elizabeth Winstead, Sonoya Mizuno, Clea DuVall, Chace Crawford, Camryn Manheim, Melonie Diaz, Common, Angelique Cabral... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

La passione e il talento hanno reso Nina Geld una stella nascente della scena comica. La sua vita dietro le quinte è però caratterizzata da caos e disordini emotivi. Quando una nuova opportunità professionale coincide con una romantica, Nina è costretta a fare i conti con l'incrocio della sua vita con la sua arte.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

berkaal di berkaal
4 stelle

Eva Vives, regista spagnola, ha pensato bene, per il suo esordio cinematografico, di creare un pot-pourri di tutto ciò che è di tendenza oggidì. Abbiamo quindi una protagonista bianca, ebrea, che ha una relazione con un uomo di colore, e ha inoltre un'amica latino americana omosessuale che si occupa di cultura orientale e sostiene un'oasi per l'accoglienza di gatti… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

berkaal di berkaal
4 stelle

Eva Vives, regista spagnola, ha pensato bene, per il suo esordio cinematografico, di creare un pot-pourri di tutto ciò che è di tendenza oggidì. Abbiamo quindi una protagonista bianca, ebrea, che ha una relazione con un uomo di colore, e ha inoltre un'amica latino americana omosessuale che si occupa di cultura orientale e sostiene un'oasi per l'accoglienza di gatti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021
2018
2018
locandina
Foto
Mary Elizabeth Winstead, Common
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito