Espandi menu
cerca

7:39

Regia di John Alexander

Con David Morrissey, Sheridan Smith, Olivia Colman, Sean Maguire, Izzy Meikle-Small, Lashana Lynch, Ben Fox, Bill Milner, Justin Salinger Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Dopo una breve discussione per il posto, Sally e Carl iniziano a parlare e improvvisamente il loro viaggio mattutino a bordo di un treno diventa molto più interessante, Carl è felicemente sposato mentre Sally è fidanzata. Non c'è nulla di male nel parlare, eppure a poco a poco si ritrovano fortemente attratti l'uno dall'altra. Man mano che la loro amicizia cresce, iniziano a flirtare e si scoprono innamorati, con conseguenze che cambieranno le loro vite.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Gioccik di Gioccik
6 stelle

7:39 è una commedia romantica ben recitata, il titolo si riferisce all’orario del treno nel quale i due protagonisti Sally e Carl si conoscono. I due sono lavoratori pendolari, entrambi impegnati sentimentalmente in storie apparentemente appaganti, ma l’abitudine e l’incomprensione stimola in loro un senso di malessere e di vuoto che gli rivela una certa… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Klaus80 di Klaus80
8 stelle

Il treno quale luogo d'incontro quasi fuori dal tempo,dove passeggeri di vite parallele troppo spesso appena si guardano passare.A volte però succede,per una sorta di"serendipità",di non soccombere al rimpianto destinico d non potersi amare.Succede a Carl e Sally,due"grigi" pendolari della vita che si scoprono giorno dopo giorno"anime sintoniche",fino a che,in un vortice di… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
Trasmesso il 26 aprile 2020 su La5
Trasmesso il 25 aprile 2020 su La5
Trasmesso il 27 marzo 2020 su La5

Recensione

Klaus80 di Klaus80
8 stelle

Il treno quale luogo d'incontro quasi fuori dal tempo,dove passeggeri di vite parallele troppo spesso appena si guardano passare.A volte però succede,per una sorta di"serendipità",di non soccombere al rimpianto destinico d non potersi amare.Succede a Carl e Sally,due"grigi" pendolari della vita che si scoprono giorno dopo giorno"anime sintoniche",fino a che,in un vortice di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 25 marzo 2020 su La5
2019
2019

Recensione

Gioccik di Gioccik
6 stelle

7:39 è una commedia romantica ben recitata, il titolo si riferisce all’orario del treno nel quale i due protagonisti Sally e Carl si conoscono. I due sono lavoratori pendolari, entrambi impegnati sentimentalmente in storie apparentemente appaganti, ma l’abitudine e l’incomprensione stimola in loro un senso di malessere e di vuoto che gli rivela una certa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
Trasmesso il 23 ottobre 2019 su La5
Trasmesso il 15 marzo 2019 su Rsi La2
2018
2018
Trasmesso il 4 marzo 2018 su Rsi La1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito