Espandi menu
cerca
Rimini

Regia di Ulrich Seidl vedi scheda film

Commenti brevi
  • In una Rimini tetra e grigia i personaggi di Seidl sopravvivono tra stenti e poverta',consumando anche sesso occasionale .....insomma e' sulla linea del regista,da vedere.

    commento di ezio
  • Ulrich Seidl continua ad usare i corpi come importante elemento narrativo. In "Rimini", molto riuscita è l'ambientazione crepuscolare della città romagnola, che accresce il senso di desolazione da cui gli attempati protagonisti cercano di sfuggire dandosi ad occasionali rapporti sessuali. Un film sul tempo che passa e sulla serenità che non arriva.

    commento di Peppe Comune
  • Devstante, invernale, autentico

    leggi la recensione completa di yume
  • Nel finale, Allah, per Richie, vorrebbe che coloro i quali gli hanno occupato la casa scopassero. Perché quando si utilizza la scopa la traduzione italiana utilizza il verbo “spazzare”? Eppure nonostante l’età del protagonista e delle sue fan non mancano nel film le scopate nel senso di infilare il pene nella vagina visto che lui è pure un gigolò

    leggi la recensione completa di panunzio
  • In trasferta italiana il freddo, tragico, comico cinema dell’austriaco Seidl si scalda con il ritratto malinconico di un cantante decaduto.

    leggi la recensione completa di FilmTv Rivista