Espandi menu
cerca

Trama

Una saggista francese in visita a Nara incontra un misterioso uomo di montagna. A dispetto delle barriere linguistiche e culturali, i due daranno vita a un forte legame.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CINEMA OLTRECONFINE "L'amore è come le onde: non si ferma mai". Qui tuttavia, nella migliore e più tipica delle tradizioni del cinema di Naomi Kawase, ci troviamo all'interno della splendida foresta di Yoshino, a Nara, nell'isola di Honshu, antica capitale del Giappone e luogo natio della medesima cineasta. Qui incontriamo una ricercatrice francese di nome Jeanne (Juliette… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CINEMA OLTRECONFINE "L'amore è come le onde: non si ferma mai". Qui tuttavia, nella migliore e più tipica delle tradizioni del cinema di Naomi Kawase, ci troviamo all'interno della splendida foresta di Yoshino, a Nara, nell'isola di Honshu, antica capitale del Giappone e luogo natio della medesima cineasta. Qui incontriamo una ricercatrice francese di nome Jeanne (Juliette…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Juliette Binoche
Foto
Juliette Binoche, Masatoshi Nagase
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito