Espandi menu
cerca

The Outsider

Regia di Martin Zandvliet

Con Jared Leto, Tadanobu Asano, Kippei Shîna, Shioli Kutsuna, Rory Cochrane, Emile Hirsch, Yurino, Nozomi de Lencquesaing, Motokatsu Suzuki... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un soldato americano, prigioniero di guerra in Giappone, entra a far parte della yakuza. Ne abbraccia allora lo stile di vita come contropartita per la libertà ricevuta.

Commenti (2) vedi tutti

  • Una pillola di "Padrino". Coraggio, onore, riconoscenza, fedeltà, tradimento, disprezzo della legge e della vita, brutalità. Le atmosfere funzionano e l'apprendista mafioso dalla faccia d'angelo offerto da Jared Leto è ottimo. Convincenti anche Tadanobu Asano e la sconosciuta Kippei Shiina. Film equilibrato e coinvolgente dal finale scontato.

    commento di gerkota
  • bella l'ambientazione giapponese. Trama non scontata. Buona recitazione. Da vedere.

    commento di iperpollo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

noodless94 di noodless94
3 stelle

The Outsider è un prodotto Netflix, disponibile sulla piattaforma dal 9 marzo di quest'anno.   Un (ex) soldato americano (Jared Leto) è in una prigione giapponese per motivi sconosciuti, circondato da soli giapponesi, appartenenti a numerose famiglie mafiose, fatto intuibili dai vistosi tatuaggi che ognuno di loro ha su gran parte del busto. Tra questi, Nick… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

noodless94 di noodless94
3 stelle

The Outsider è un prodotto Netflix, disponibile sulla piattaforma dal 9 marzo di quest'anno.   Un (ex) soldato americano (Jared Leto) è in una prigione giapponese per motivi sconosciuti, circondato da soli giapponesi, appartenenti a numerose famiglie mafiose, fatto intuibili dai vistosi tatuaggi che ognuno di loro ha su gran parte del busto. Tra questi, Nick…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito