Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1987, non molto tempo dopo la rivoluzione che ha portato alla caduta del presidente delle Filippine Marcos, Yael è una bambina di 8 anni, timida e non sempre a suo agio, che preferisce scrivere lettere piuttosto che ballare per accontentare la sua famiglia. Yael ascolta incessantemente le cassette registrate dal padre, che da anni è lontano per motivi di lavoro. A farle quasi da padre è suo zio, una rockstar. Quando sente la pubblicità di una penna che promette di dare a chi la possiede una vita meravigliosa, Yael decide di usare tutti i risparmi per quell'oggetto così miracoloso.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
3 stelle

TFF 36 - CONCORSO Yael è una bella bimba con un problema di psoriasi alle braccia, timida e riservata ma profonda, che trascorre molto tempo da sola entro un suo mondo fatto di una piccola cucina con cui farsi piccoli pranzetti,  di momenti in cui scrivere, posto che parlare e giicare con i coetanei non le riesce molto naturale. Una madre affettuisa ma soesso fuori per… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

TFF 36 - CONCORSO Yael è una bella bimba con un problema di psoriasi alle braccia, timida e riservata ma profonda, che trascorre molto tempo da sola entro un suo mondo fatto di una piccola cucina con cui farsi piccoli pranzetti,  di momenti in cui scrivere, posto che parlare e giicare con i coetanei non le riesce molto naturale. Una madre affettuisa ma soesso fuori per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito