Espandi menu
cerca

Trama

Una coppia di ladri si imbattono in una donna tenuta prigioniera all'interno dell'abitazione che avevano intenzione di derubare.

Commenti (1) vedi tutti

  • Thriller con un plot assai predittivo ma confezionato bene ed il sincero amore del regista e degli attori verso lo script salva baracca e burattini regalando una classica serata birra-patatine.

    leggi la recensione completa di Lorenz666
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Lorenz666 di Lorenz666
6 stelle

Un thriller tecnicamente curioso. Perchè?  Perchè le singole scene o sequenze non propongono nulla di nuovo al genere e spesso sono predittive. La trama è sicuramente già trattata più approfonditamente in altri film che non indico per non spoilerare (e non aggiungere elementi predittivi ai predittivi !). MA... il tutto è confezionato assai bene,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

Lorenz666 di Lorenz666
6 stelle

Un thriller tecnicamente curioso. Perchè?  Perchè le singole scene o sequenze non propongono nulla di nuovo al genere e spesso sono predittive. La trama è sicuramente già trattata più approfonditamente in altri film che non indico per non spoilerare (e non aggiungere elementi predittivi ai predittivi !). MA... il tutto è confezionato assai bene,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito