Trama

Per Amin sta arrivando la fine delle vacanze estive. Il giovane fotografo trascorre le serate con Charlotte, l'ex fidanzata del cugino: lei gli parla di letteratura, lui la fotografa. Nessuno sa che si vedono e, soprattutto, non lo sa Ophélie, l'amica d'infanzia che confida ad Amin ogni suo problema con il padre che la vorrebbe a capo degli affari di famiglia, con il fidanzato Clement che ritornerà presto dall'Iraq per il loro matrimonio, con il bambino di Tony che porta in grembo e con Tony che vuole mantenere la loro relazione segreta. Mentre Ophélie è chiamata a scegliere cosa vuole realmente, Amin viene presentato da Tony a un produttore americano, che vorrebbe trasformare una sua sceneggiatura in un film con protagonista sua moglie Jessica. La conoscenza permette ad Amin di entrare nell'industria cinematografica, un mondo che rappresenta il suo più grande sogno, e di avvicinarsi a Jessica, una donna che vive in una sorta di gabbia dorata con un marito oppressivo.

Note

Seguito di Mektoub, My Love: Canto Uno (2017).

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito