La prima vacanza non si scorda mai

Regia di Patrick Cassir vedi scheda film

noventano

noventano

Iscritto dall'11 gennaio 2019 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su La prima vacanza non si scorda mai

di noventano

Piu' che un COUP DE FOUDRE, questo film e' un COUP DE FOUTRE.

Questo film e' consigliato a chi :

• è appena tornato dalle ferie e trova STRANE SOMIGLIANZE con quello che gli e' successo.

• è appena tornato da ferie di coppia e sperava di dimenticarsi -almeno al cinema-                                                                        delle gioie delle DINAMICHE DI COPPIA.

• ama il CINEMA NEO-DEMENZIALE AMERICANO (p.es. JUDD APATOW regista di: "Molto Incinta" "40 anni, Vergine")  e non si scandalizza se un personaggio femminile emette un peto, oppure il personaggio maschile e' timido-imbranato forse anche scemo, ma non se ne vergogna (o non se ne rende conto).

• si sorprende a trovare una SCENA SCULT che nemmeno al BAGAGLINO dei bei tempi: un SOSIA di ALESSANDRO DI BATTISTA che dice ai due "sventurati" protagonisti: "VI PORTO IO IN UN POSTO A DORMIRE A..."5 STELLE"; ed e' una baita quasi diroccata, senza servizi!

• ama comunque trovare un LIETO FINALE, neanche tanto posticcio, che si stemi le cose tra questi due "fidanzati per scommessa o quasi

• (LEI) adora la possibilita' di far cambiare il carattere a LUI.

• (LUI) tutto sommato perche' non devo accontentarla, LEI è cosi' carina e dolce...                                                                    eh no! quando è troppo e' troppo! me ne torno a Parigi da solo.

Se volete posso continuare.......

----------------

Maurizio Rossetti AKA Noventano