Espandi menu
cerca

Quando gli angeli dormono

Regia di Gonzalo Bendala

Con Marian Álvarez, Julián Villagrán, Marisol Membrillo, Adolfo Fernández, Ester Expósito, Christian Mulas, Ramiro Alonso... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

German, un padre di famiglia onesto e laborioso, vede la sua esistenza sconvolta la sera in cui, rientrando a casa dal lavoro, investe una ragazza con la sua auto. Silvia, amica della giovane investita e testimone dell'incidente, interpreta male l'offerta di aiuto da parte di German e, temendo un'aggressione, fugge via. Quando l'amica muore, la reazione di Silvia metterà German in una situazione rischiosa, costringendolo a fare tutto il possibile per evitare che la sua esistenza venga sconvolta per sempre.

Commenti (4) vedi tutti

  • peccato davvero, un film veramente stupido come il protagonista. Gli spagnoli, a sto giro, mi hanno tradito

    commento di Ottiperotti
  • Un discreto thriller che intrattiene molte bene per tutta la durata del film. Difficile annoiarsi. voto 6 e 1/2

    leggi la recensione completa di filmista
  • Thriller psicologico, teso, ben girato e ben interpretato, tuttavia penalizzato da qualche ingenuità narrativa.

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Una sceneggiatura con qualche falla e forzatura danneggia in parte quello che comunque resta un discreto thriller, genere che gli spagnoli sanno maneggiare davvero molto bene

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Germán è un giovane amministratore delegato di una compagnia di assicurazioni, molto preso dal proprio lavoro, trascura la moglie Sandra e la piccola figlia Estela. Proprio nel giorno del compleanno della piccola, Germán dimentica la ricorrenza e si trattiene in ufficio fino a tardi, mentre la figlioletta, attende il suo rientro con pazienza, molto più… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

filmista di filmista
6 stelle

Trama molto semplice ( come piace a me ), finale non scontato.   La trama e' imperniata sulla sfortunata vicenda di una brava persona, che per arrivare in tempo al compleanno della figlia, si mette alla guida della sua auto in condizioni di estrema stanchezza.  Ad un certo punto i suoi occhi si chiudono e investe una ragazza che camminava di notte sul ciglio della strada, la sua…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Germán è un giovane amministratore delegato di una compagnia di assicurazioni, molto preso dal proprio lavoro, trascura la moglie Sandra e la piccola figlia Estela. Proprio nel giorno del compleanno della piccola, Germán dimentica la ricorrenza e si trattiene in ufficio fino a tardi, mentre la figlioletta, attende il suo rientro con pazienza, molto più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2019
2019

Recensione

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Quando dormono gli angeli chi veglia su di noi? Può essere una domanda con cui iniziare l’interpretazione di questo gentleman thriller di Gonzalo Bendala. Ma possiamo anche vedere negli angeli del titolo, i bambini, gli innocenti, che mentre sono a casa, al sicuro, a dormire, i loro genitori compiono atti riprovevoli. L’essenza di questo thriller, con protagonista un uomo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito