Trama

German, un padre di famiglia onesto e laborioso, vede la sua esistenza sconvolta la sera in cui, rientrando a casa dal lavoro, investe una ragazza con la sua auto. Silvia, amica della giovane investita e testimone dell'incidente, interpreta male l'offerta di aiuto da parte di German e, temendo un'aggressione, fugge via. Quando l'amica muore, la reazione di Silvia metterà German in una situazione rischiosa, costringendolo a fare tutto il possibile per evitare che la sua esistenza venga sconvolta per sempre.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una sceneggiatura con qualche falla e forzatura danneggia in parte quello che comunque resta un discreto thriller, genere che gli spagnoli sanno maneggiare davvero molto bene

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Quando dormono gli angeli chi veglia su di noi? Può essere una domanda con cui iniziare l’interpretazione di questo gentleman thriller di Gonzalo Bendala. Ma possiamo anche vedere negli angeli del titolo, i bambini, gli innocenti, che mentre sono a casa, al sicuro, a dormire, i loro genitori compiono atti riprovevoli. L’essenza di questo thriller, con protagonista un uomo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

scapigliato di scapigliato
6 stelle

Quando dormono gli angeli chi veglia su di noi? Può essere una domanda con cui iniziare l’interpretazione di questo gentleman thriller di Gonzalo Bendala. Ma possiamo anche vedere negli angeli del titolo, i bambini, gli innocenti, che mentre sono a casa, al sicuro, a dormire, i loro genitori compiono atti riprovevoli. L’essenza di questo thriller, con protagonista un uomo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito