Espandi menu
cerca

My Favorite Fabric

Regia di Gaya Jiji

Con Metin Akdülger, Manal Issa, Saad Lostan, Ula Tabari, Gaya Jiji, Wissam Fares, Rand Raslan, Mariah Tannoury, Nathalie Issa... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

A Damasco, nella primavera del 2011, la guerra civile è all'inizio. La venticinquenne Nahla è combattuta tra il suo desiderio di libertà e la speranza di lasciare il paese grazie al matrimonio combinato con Samir, un siriano espatriato negli Stati Uniti. Quando questi sceglie la sorella più giovane e docile Myriam come sposa, Nahla trova rifugio nella vicina, la misteriosa signora Jiji.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

stefanocapasso di stefanocapasso
8 stelle

Nahla ha 25 anni, vive a Damasco dove stanno cominciando i primi tumulti che porteranno a quella guerra che è ancora in atto. Vive con due sorelle e la mamma ed è in attesa di incontrare un uomo, siriano, che espatriato negli Usa cerca moglie nel suo paese d’origine, cosa che permetterebbe a tutta la famiglia di lasciare il paese che non offre più alcuna sicurezza. Ma… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

71 CANNES FESTIVAL 2018 - UN CERTAIN REGARD  UN CERTAIN REGARD: nella Damasco del 2011 minacciata da una guerra civile ormai alle porte, la venticinquenne Nahla sogna un biondo principe azzurro, ma si accontenta di darsi in sposa a Samir, siriano espatriato negli Usa. Peccato che costui gli preferisca la sorella, più disponibile ed attraente. La vita in una casa di sole donne (tre… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
8 stelle

Nahla ha 25 anni, vive a Damasco dove stanno cominciando i primi tumulti che porteranno a quella guerra che è ancora in atto. Vive con due sorelle e la mamma ed è in attesa di incontrare un uomo, siriano, che espatriato negli Usa cerca moglie nel suo paese d’origine, cosa che permetterebbe a tutta la famiglia di lasciare il paese che non offre più alcuna sicurezza. Ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

71 CANNES FESTIVAL 2018 - UN CERTAIN REGARD  UN CERTAIN REGARD: nella Damasco del 2011 minacciata da una guerra civile ormai alle porte, la venticinquenne Nahla sogna un biondo principe azzurro, ma si accontenta di darsi in sposa a Samir, siriano espatriato negli Usa. Peccato che costui gli preferisca la sorella, più disponibile ed attraente. La vita in una casa di sole donne (tre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
Gaya Jiji
Foto
Manal Issa
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito