Espandi menu
cerca

Relaxer

Regia di Joel Potrykus

Con Joshua Burge, David Dastmalchian, Andre Hyland, Adina Howard, Amari Cheatom, Joe Anderson, Madigan Bachman, Jeen Na, Mahfuz Rahman Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

La distruzione finale sta per arrivare. L'apocalisse non può essere fermata quando Abbie si vede sfidato dal fratello maggiore per l'ultima volta. Dovrà rimanere sul divano fino a quando non batteranno il famigerato record di Billy Mitchell nel gioco Pac-Man. Per superare il livello 256, Abbie proverà a sopravvivere senza cibo e acqua e in un universo via via sempre più strambo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TFF 36 - AFTER HOURS L'apocalisse vissuta sul divano. Si perché la fine del mondo, opera e concausa della famigerata minaccia da Millennium bug nel passaggio del millennio ultimo scorso, pare ormai sopraggiunta; ma Abbie ha troppo da fare: deve cercare a tutti i costi di raggiungere il livello massimo del suo videogioco di Pac-Man, prezzo necessario da pagare per vincere la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
1 stelle

Un ragazzo sfida suo fratello a rimanere seduto sul divano di casa giocando a Pac-Man finché non riuscirà a passare il difficilissimo livello 256. Il fratello accetta la sfida e la porta avanti a ogni costo. Relaxer è la quarta regia in lungometraggio per Joel Potrykus, cineasta dedito alla sperimentazione che non disdegna, come in questo caso, le atmosfere grottesche;… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Un ragazzo sfida suo fratello a rimanere seduto sul divano di casa giocando a Pac-Man finché non riuscirà a passare il difficilissimo livello 256. Il fratello accetta la sfida e la porta avanti a ogni costo. Relaxer è la quarta regia in lungometraggio per Joel Potrykus, cineasta dedito alla sperimentazione che non disdegna, come in questo caso, le atmosfere grottesche;…

leggi tutto
Recensione
2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

TFF 36 - AFTER HOURS L'apocalisse vissuta sul divano. Si perché la fine del mondo, opera e concausa della famigerata minaccia da Millennium bug nel passaggio del millennio ultimo scorso, pare ormai sopraggiunta; ma Abbie ha troppo da fare: deve cercare a tutti i costi di raggiungere il livello massimo del suo videogioco di Pac-Man, prezzo necessario da pagare per vincere la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2018
2018
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito