A caccia con papà

Trama

Il grande cacciatore Buck Ferguson e il fidato cameraman Don partono per un fine settimana d'avventura utile ad aiutare Buck a riallacciare i rapporti con il figlioletto Jaden.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

negro di negro
6 stelle

Commedia che parte come una parodia del classico americano stereotipato amante della caccia e si conclude in modo più umano senza, per fortuna, snaturarsi completamente. Nel complesso il film risulta simpatico e leggero, che poi era l'obbiettivo dichiarato, senza troppe pretese se non quella di riuscire a trattare un personaggio politamente schierato senza troppi pregiudizi.  leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

negro di negro
6 stelle

Commedia che parte come una parodia del classico americano stereotipato amante della caccia e si conclude in modo più umano senza, per fortuna, snaturarsi completamente. Nel complesso il film risulta simpatico e leggero, che poi era l'obbiettivo dichiarato, senza troppe pretese se non quella di riuscire a trattare un personaggio politamente schierato senza troppi pregiudizi. 

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito