Popeye e Alì Babà

Trama

Dispersi nel deserto, Braccio di Ferro, Olivia e Poldo si imbattono in Alì Babà e i quaranta ladroni.

Commenti (1) vedi tutti

  • Bruto, il rivale di Braccio di Ferro, è qui alla guida dei quaranta ladroni e si fa chiamare Alì Babà , facendo così passare il giovane protagonista della fiaba araba da eroico ladruncolo a perfido predone del deserto senza remore. Una sfida ghiotta per Braccio di Ferro che, assieme a Olivia e Poldo parte con la sua nave/aereo all'avventura.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Bruto, il rivale di Braccio di Ferro, è qui alla guida dei quaranta ladroni e si fa chiamare Alì Babà , facendo così passare il giovane protagonista della fiaba araba da eroico ladruncolo a perfido predone del deserto senza remore. Una sfida ghiotta per Braccio di Ferro che, assieme alla fidanzata Olivia e all'affamato Poldo Sbaffini parte con la sua nave/aereo… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
8 stelle

Bruto, il rivale di Braccio di Ferro, è qui alla guida dei quaranta ladroni e si fa chiamare Alì Babà , facendo così passare il giovane protagonista della fiaba araba da eroico ladruncolo a perfido predone del deserto senza remore. Una sfida ghiotta per Braccio di Ferro che, assieme alla fidanzata Olivia e all'affamato Poldo Sbaffini parte con la sua nave/aereo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito