Espandi menu
cerca

Trama

Oklahoma, 1889. Per amore della bella Molly Lassiter, il cowboy itinerante Don Carver cambia vita e decide di partecipare alla corsa che assegnerà le terre della cosiddetta Cherokee Strip. I suoi piani però rischiano di essere mandati all'aria quando viene arrestato e separato dall'amata a causa dei piani del fratello di lei.

Commenti (1) vedi tutti

  • Don Carver (William S. Hart) è il, coraggioso coi cattivi ma timido con le donne, capo dei cowboy di un ranch. Recupera il bestiame, arresta i disonesti consegnandoli a chi di dovere, difende gli animali, le donne, i bambini e gli anziani dai soprusi dei prepotenti. Corteggia goffamente Molly Lassiter (Barbara Bedford) e aiuta una vedova...

    leggi la recensione completa di marco bi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

marco bi di marco bi
8 stelle

  William S. (Surrey) Hart (1864 –1946), è stato uno dei più grandi interpreti ( anche regista e produttore) del cinema western muto (ha una la stella sulla Walk of Fame di Hollywood) con decine e decine di film interpretati (sia nel ruolo di cowboy che in quello di indiano) ... ma alzi la mano chi si ricorda oggi di lui, dei gesti eroici che compie nei film, della… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

marco bi di marco bi
8 stelle

  William S. (Surrey) Hart (1864 –1946), è stato uno dei più grandi interpreti ( anche regista e produttore) del cinema western muto (ha una la stella sulla Walk of Fame di Hollywood) con decine e decine di film interpretati (sia nel ruolo di cowboy che in quello di indiano) ... ma alzi la mano chi si ricorda oggi di lui, dei gesti eroici che compie nei film, della…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito