Trama

Un viaggio nella storia del Club più underground d'Italia: il Plastic di Milano. Più di 30 anni di libertà, gioco e sperimentazioni al ritmo della musica più bella del pianeta, raccontata con le parole, le immagini e le emozioni di chi lo ha reso un punto di riferimento in città e nel mondo. Con la voce narrante di Nicola Guiducci, direttore artistico e storico dj del locale, si mostra per la prima volta il prezioso materiale d'archivio, un sorprendente viaggio in notti indimenticabili, per poi raccontare la capacità del Plastic di farsi punto di osservazione privilegiato di cultura e tendenze, fino alla incredibile serata di chiusura della sede di Viale Umbria, con le immagini esclusive di una festa che è entrata nella storia.

Note

Un film colorato e spiazzante, un grande affresco cinematografico che racconta l'avventura del club che ha segnato in modo definitivo l'anima di Milano, la più internazionale delle città d'Italia. Con celebrità, perfetti sconosciuti, artisti, fashion designer e gente di periferia mescolati insieme per dare vita ogni sera a una meravigliosa e irripetibile messa in scena. E un solo compromesso: non avere compromessi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito