Dreamland

Regia di Miles Joris-Peyrafitte

Con Margot Robbie, Travis Fimmel, Garrett Hedlund, Kerry Condon, Finn Cole, Darby Camp, Hans Christopher, Jane Wilson, Jacob Browne... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Tim Vision
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
In STREAMING

Trama

Negli anni Trenta del Novecento, in mezzo alla devastazione generata dal Dust Bowl, un quindicenne si mette alla ricerca di una rapinatrice di banche in fuga. Il suo obiettivo è quello di riscattare la taglia sulla testa della donna salvando così la fattoria di famiglia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TFF 37 - FESTA MOBILE Orfano di un padre devastato dall'alcol dopo i dispiaceri e la sfortuna incontrati nella gestione di un appezzamento di terreno in pieno Far West, Eugene mal sopporta il severo patrigno che tuttavia gli ha donato una sorella ancora bambina a cui è legatissimo. Il giorno in cui il ragazzo, prima di ogni altro, scopre che una temutissima ed avvenente… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

supadany di supadany
5 stelle

Torino Film Festival 37 - Festa Mobile. Nel bel mezzo dei periodi storici flagellati da una crisi economica, il disagio sociale fa sì che i sogni diventino l'unico appiglio da agguantare, con le unghie e con i denti, per resistere alla sfuriata della tempesta, in trepidante attesa che l'orizzonte si schiarisca. In queste condizioni, in apparenza sprovviste di speranza, le… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2020
2020
locandina
Foto
locandina
Foto
2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TFF 37 - FESTA MOBILE Orfano di un padre devastato dall'alcol dopo i dispiaceri e la sfortuna incontrati nella gestione di un appezzamento di terreno in pieno Far West, Eugene mal sopporta il severo patrigno che tuttavia gli ha donato una sorella ancora bambina a cui è legatissimo. Il giorno in cui il ragazzo, prima di ogni altro, scopre che una temutissima ed avvenente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

supadany di supadany
5 stelle

Torino Film Festival 37 - Festa Mobile. Nel bel mezzo dei periodi storici flagellati da una crisi economica, il disagio sociale fa sì che i sogni diventino l'unico appiglio da agguantare, con le unghie e con i denti, per resistere alla sfuriata della tempesta, in trepidante attesa che l'orizzonte si schiarisca. In queste condizioni, in apparenza sprovviste di speranza, le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito