Espandi menu
cerca

Trama

Sybille, una madre divorziata, non sopporta di vedere scivolare in una vita violenta e priva di senso il figlio adolescente Samuel. In lotta contro i propri demoni personali, decide di portarlo in viaggio attraverso il Kirghizistan. Accompagnati solo dai loro due cavalli, madre e figlio vanno incontro a tutto ciò che offre loro l'ambiente circostante e si affrontano l'una con l'altro, imparando come andare avanti.

Note

Da un romanzo di Laurent Mauvignier.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

obyone di obyone
6 stelle

  Venezia 75. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Con il film "L'économie du couple" Joachim Lafosse ha ritratto le tensioni emotive in un matrimonio alla frutta, cercando di rendere al meglio il rapporto tra coniugi in un ambiente famigliare in decadenza. Con il nuovo film, "Continuer", presentato nell'ambito delle Giornate degli Autori, il regista belga riprende il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

supadany di supadany
4 stelle

Venezia 75 – Giornate degli autori. Tanto è facile perdersi, quanto è difficile ritrovarsi, anche qualora le persone coinvolte siano legate dal più profondo dei rapporti di sangue. Nel primo caso, basta prendere, o subire, una decisione tranciante e il gioco è fatto. Nel secondo, si tratta di un lavoro ai fianchi, lungo e impegnativo, senza alcuna certezza di… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018
locandina
Foto

Recensione

obyone di obyone
6 stelle

  Venezia 75. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Con il film "L'économie du couple" Joachim Lafosse ha ritratto le tensioni emotive in un matrimonio alla frutta, cercando di rendere al meglio il rapporto tra coniugi in un ambiente famigliare in decadenza. Con il nuovo film, "Continuer", presentato nell'ambito delle Giornate degli Autori, il regista belga riprende il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Venezia 75 – Giornate degli autori. Tanto è facile perdersi, quanto è difficile ritrovarsi, anche qualora le persone coinvolte siano legate dal più profondo dei rapporti di sangue. Nel primo caso, basta prendere, o subire, una decisione tranciante e il gioco è fatto. Nel secondo, si tratta di un lavoro ai fianchi, lungo e impegnativo, senza alcuna certezza di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Venezia 75

obyone di obyone

"Primo uomo" e primo film alla Mostra n. 75. Armstrong apre il festival sognando la luna. Ma per il momento c'è un bel sole ed è meglio approfittarne per godersi qualche ora di spiaggia ed un'acqua…

leggi tutto
Playlist

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

VENEZIA 75 - GIORNATE DEGLI AUTORI L'incontro tra un figlio ribelle ventenne affidato per lungo tempo alle cure paterne, ed una madre che lo concepì troppo presto e con l'uomo sbagliato, tenta di trovare una via di incontro attraveros un viaggio che i due percorrono lungo le valli altamente scenografiche, ma non prive di insidie, del Kirghizistan, forti della padronanza della lingua…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Kacey Mottet Klein, Virginie Efira
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito