Espandi menu
cerca
L'isola degli uomini pesce

Regia di Sergio Martino vedi scheda film

Commenti brevi
  • io l'ho visto da piccolo invece, e più di 1 volta; e sì che facevano paura quelli! Ma arrivava Barbara Bach, io andavo in solluchero, e mi accompagnava fin in fondo al film senza che ne avessi più paura ;) Se penso a chi non riusciva a guardare ET...mi sento Superman :D La Bach è il motivo preponderante per guardare il film, comunque. Voto 6½

    leggi la recensione completa di LucioLoLoryLore
  • Interessante la storia e buona la fotografia che trasmette alla perfezione il senso d'angoscia che l'isola dovrebbe trasmettere. Male invece il trucco (ridicoli gli uomini pesce) e gli effetti speciali in genere.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Sceneggiatura curiosa, ma ridicolo in quanto a realizzazione. E siccome l'epoca già consentiva scelte molto ampie, non la posso considerare una scusante.

    commento di bebabi34
  • Di Martino e Cassinelli ho preferito ben altri film perche' questo a essere indulgenti non raggiunge la sufficenza, perche' pur divertendo come un fumettone ha un finale talmente fiacco da assomigliare a una fiaba di Walt Disney.

    commento di ezio
  • Dimesso film d'avventura con una suspense limitatissima e dove l'aura di mistero ha breve vita. Fa strano ritrovarci Joseph Cotten.

    commento di movieman