Espandi menu
cerca

Scanners 3

Regia di Christian Duguay

Con Liliana Komorowska, Valerie Valois, Daniel Pilon, Claire Cellucci Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Una giovane, che ha come compito quello di analizzare le immagini televisive, per sopportare la fatica del suo lavoro, comincia a fare uso di sostanze stupefacenti. Da quel momento viene investita da straordinari poteri telecinetici. Questa forza più grande di lei la porta a macchiarsi di orribili delitti, tra cui quello del proprio padre, e a insinuarsi nelle menti dei giovani teledipendenti.

Note

Il canadese Christian Duguay, che aveva già diretto "Scanners 2", mette mano con svogliatezza a questo terzo episodio. Gli attori, tra cui Daniel Pillon interprete di "Sentieri" e di molti altri telefilm, ce la mettono tutta, ma i risultati sono davvero scarsi.

Commenti (2) vedi tutti

  • Avrei giurato di trovarmi di fronte ad un film peggiore ed invece, per quanto non sia niente di così eccezionale, la storia risulta interessante ed il film scorrevole ed abbastanza carino.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
  • Dozzinale terzo capitolo non ha ne' la genialita' del primo ne' il mestiere del secondo.Chissa perche' visto che il regista e' il solito del secondo capitolo.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
locandina
Foto
2009
2009

Supereroi

Redazione di Redazione

Abbiamo bisogno di racimolare le idee e di fare per questa volta un esercizio molto semplice ma di grande precisione. Radunare insieme tutti - ma tutti - i film in cui compaiano supereroi, supereroine, superpoteri...…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito