Trama

Ryan è una dodicenne costretta a trasferirsi col padre Matt e il vecchio nonno Art nella nella città natale del padre vicino al mare, un paese di pescatori ormai decadente. Mentre cerca di integrarsi e fare nuove amicizie scopre una baia segreta, covo di un allegro gruppo di delfini. È qui che salva la vita ad una misteriosa ragazza di nome Coral, rimasta intrappolata in una rete da pesca. Le due diventano subito migliori amiche e col passare del tempo Ryan scopre che Coral è in realtà una sirena che gli mostra un nuovo mondo di magia nel mare. Inoltre Coral custodisce un segreto che aiuterà le ragazze a salvare la città.

Commenti (1) vedi tutti

  • Mai visto film più orrendo... Recitato malissimo, non esistono effetti speciali, e la sirena , sembra travestita... Forse avevo troppe pretese perché speravo fosse simile ad Aquamarine, invece non ha proprio nulla...

    commento di AlicePaola
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Disponibile dal 21 marzo 2018 in Dvd a 11,36€
Acquista
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito