Espandi menu
cerca

L'ora del lupo

Regia di Alistair Banks Griffin

Con Naomi Watts, Jennifer Ehle, Emory Cohen, Jeremy Bobb, Brennan Brown, Kelvin Harrison Jr., Angel Christian Roman, Justin Clarke Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

June è stata un tempo una figura di riferimento per la controcultura ma è passato un decennio da allora. Oramai vive da sola nel suo appartamento al quinto piano di South Bronx e ha tagliato ogni ponte con il mondo che la circonda. L'anno è però il 1977, tutta New York è sul punto di esplodere e la famosa "estate di Sam" sta per cominciare: June non deve far altro che guardare fuori dalla sua finestra per testimoniare l'intensificarsi della violenza sotto un'eccessiva ondata di calore.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

    In una buio pece notte newyorkese della Summer of Sam, quella torrida e afosa stagione del ‘77, venuta a insudorare una lunga fase di decadenza per la Grande Mela ricolma e strabordante di cronica guerriglia urbana continua fra gang rivali, forze di polizia e cittadini prevalentemente innocenti/inermi alimentata dalla crisi/depressione economica, dal dilagare per mano… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Nella calda estate del 1977, quando i bassifondi newyorkesi pullulavano di sommosse e le ragazze giovani e brune erano le più ambite prede dell'omicida seriale noto come Sam (già al centro dell'ottimo film di Spike Lee Summer of Sam), una nota scrittrice balzata alle cronache con il successo del suo primo libro, divenuto un manifesto della controcultura e della vita dei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

mck di mck
7 stelle

    In una buio pece notte newyorkese della Summer of Sam, quella torrida e afosa stagione del ‘77, venuta a insudorare una lunga fase di decadenza per la Grande Mela ricolma e strabordante di cronica guerriglia urbana continua fra gang rivali, forze di polizia e cittadini prevalentemente innocenti/inermi alimentata dalla crisi/depressione economica, dal dilagare per mano…

leggi tutto
2019
2019
Naomi Watts
Foto
locandina
Foto
2018
2018
Naomi Watts
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito