Espandi menu
cerca

Trama

Persone appartenenti a ogni sorta di contesto si imbarcano su una nave da guerra. Si ubriacano di alcol, droghe e sesso, e mostrano tutte le sfaccettature della razza umana mentre l'imbarcazione giunge in mare aperto. Dopo una sfrenata sera di violenza e lussuria, tutti dormono quando la nave entra in uno spazio sconosciuto avvolto dalla nebbia. Al mattino, la gente si risveglia ma non c'è più il mare, la nave fluttua nell'aria e nessuno sa dove si trovino o come tornare indietro. Attoniti, i passeggeri iniziano a maturare ansia e preoccupazione per le poche scorte di cibo rimaste.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Human, Space, Time, and Human è un film sudcoreano del 2018, scritto e diretto da Kim Ki-duk   Sinossi: Un gruppo estremamente eterogeneo di persone si trovano su di una vecchia nave da guerra per una crociera particolare. Tra i vari passeggeri si segnalano un gruppo di pericolosi malavitosi, una giovane coppietta di sposini, due turisti giapponesi, alcune prostitute e soprattutto… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FLORENCE KOREA FILM FEST 2021-OMAGGIO A KIM KI-DUK Una nave da guerra riadattata al trasporto passeggeri ospita a bordo una variegata ed eterogenea quantità di passeggeri, pronti ad intraprendere un viaggio verso una meta imprecisata. Tra feste, bagordi e bizzarrie, i caratteri portanti di quel microcosmo sociale così variegatamente rappresentato e che in qualche modo porta con… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FLORENCE KOREA FILM FEST 2021-OMAGGIO A KIM KI-DUK Una nave da guerra riadattata al trasporto passeggeri ospita a bordo una variegata ed eterogenea quantità di passeggeri, pronti ad intraprendere un viaggio verso una meta imprecisata. Tra feste, bagordi e bizzarrie, i caratteri portanti di quel microcosmo sociale così variegatamente rappresentato e che in qualche modo porta con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2019
2019

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Human, Space, Time, and Human è un film sudcoreano del 2018, scritto e diretto da Kim Ki-duk   Sinossi: Un gruppo estremamente eterogeneo di persone si trovano su di una vecchia nave da guerra per una crociera particolare. Tra i vari passeggeri si segnalano un gruppo di pericolosi malavitosi, una giovane coppietta di sposini, due turisti giapponesi, alcune prostitute e soprattutto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2018
2018
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito