Espandi menu
cerca

Looking Glass - Oltre lo specchio

Regia di Tim Hunter

Con Nicolas Cage, Robin Tunney, Marc Blucas, Ernie Lively, Jacque Gray, Bill Bolender, Barry Jay Minoff, Kassia Conway, Jason K. Wixom... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Ray e Maggie comprano un motel su una strada fuori mano. Un giorno, Ray scopre uno spazio segreto da dove può vedere cosa accade in ognuna delle stanze, inclusa quella che viene costantemente richiesta e in cui succedono alcune cose pazzesche. Quando ci scappa anche il morto, l'arrivo di un fastidioso poliziotto mette sottosopra la vita di Ray.

Commenti (10) vedi tutti

  • Un mediocre thriller di Tim Hunter del 2019 con un Nicolas Cage sprecato, forse ispirato ad un caso vero di voyeurismo sessuale in un motel da parte del suo proprietario nei confronti dei clienti che soggiornavano nelle sue stanze.

    leggi la recensione completa di massimo45
  • niente di speciale ..ma guardabile assolutamente, tutto sommato incuriosisce e si lascia guardare fino alla fine senza annoiare. con un Cage un pò in sovrappeso..

    commento di giulmar
  • Film a basso costo con Cage, ma s'è visto di molto peggio.

    commento di Aiace68
  • Ma che roba è? E soprattutto perché??

    commento di Psychomamma
  • Film che mescola più cose senza arrivare a dare un senso a nessuna di esse. Nicholas Cage, che interpretò Il mandolino del Capitano Corelli e Windtalkers, é l'unica nota positiva di questo film, ma al di sotto di molte altre sue interpretazioni.

    commento di Avamae
  • Non mi e' dispiaciuto e Cage e' nella norma,si puo' vedere con sufficenza piena.

    commento di ezio
  • Thriller per certi versi assai soft-Erotico ma purtroppo per nulla interessante.voto.1.

    commento di chribio1
  • Un thriller davvero mediocre, quasi un film per la tv, che avrebbe avuto qualche merito se girato negli anni '80. Cage sprecatissimo. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Thriller modestissimo, con Cage sottotono.

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Un Film Interessante, si fa vedere ma... Cage fuori forma secondo me!

    commento di Transea
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
4 stelle

Una coppia , reduce da un recente grave lutto familiare , si trasferisce lontano per gestire un motel nel deserto californiano ... Tim Hunter , esperto regista americano senza exploit alle spalle , dirige questo poco riuscito thriller con atmosfere noir ed istanze voyeuristiche , buone per accalappiare qualche spettatore di palato non troppo esigente . Purtroppo il ritmo è lento , la… leggi tutto

5 recensioni negative

2022
2022
Trasmesso il 23 aprile 2022 su Rai 4

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Una coppia , reduce da un recente grave lutto familiare , si trasferisce lontano per gestire un motel nel deserto californiano ... Tim Hunter , esperto regista americano senza exploit alle spalle , dirige questo poco riuscito thriller con atmosfere noir ed istanze voyeuristiche , buone per accalappiare qualche spettatore di palato non troppo esigente . Purtroppo il ritmo è lento , la…

leggi tutto

Recensione

massimo45 di massimo45
4 stelle

Il film sembra ispirato al caso di Gerald Foos, oggetto di un articolo del 2016 sul "New Yorker" del giornalista investigativo Gay Talese.  Foss, proprietario di un motel ad Aurora, nel Colorado, venne descritto spiare le attività sessuali di coloro che soggiornavano nelle sue stanze attraverso delle griglie di aereazione appositamente studiate nel soffitto.  Oltre…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 13 gennaio 2022 su Rai 4
Trasmesso il 9 gennaio 2022 su Rai 4
2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

NIC CAGE Una coppia recentemente afflitta dal lutto della perdita prematura del figlioletto, decide di cambiare vita acquistando un motel situato nei pressi di un'arteria stradale a forte circolazione. L'anziano proprietario del locale fa trovare le chiavi nascoste approssimativamente e non si presenta neanche all'incontro. L'attività dell'hotel riprende senza particolari…

leggi tutto
2020
2020
Trasmesso il 5 luglio 2020 su Rai 4
Trasmesso il 4 luglio 2020 su Rai 4

Recensione

gerkota di gerkota
2 stelle

Con questo brutto film del regista Tim Hunter (vecchio mestierante che ha conosciuto alcuni momenti di gloria grazie ad apprezzate opere quali Una madre coraggiosa [1996]) può considerarsi certificato il fatto che le perversioni sessuali non portano bene al povero Nicolas Cage, incappato altre volte nel settore con esiti deludenti (come successo ad esempio nel pesantissimo Il cattivo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2019
2019
Trasmesso il 30 novembre 2019 su Rai 4
Trasmesso il 24 novembre 2019 su Rai 4
Trasmesso l'11 giugno 2019 su Rsi La1
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti
2018
2018

Recensione

Furetto60 di Furetto60
3 stelle

Ray e Maggie sono una coppia alla deriva, dopo la tragica morte della figlia,precipitata  dal terrazzo durante una loro feroce lite.Per provare a lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare da capo,acquisiscono la proprietà di un motel, in un microscopico centro abitato,  in mezzo al nulla.L'uomo possiede una discreta manualità e tanta buona volontà,dunque…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito