Espandi menu
cerca

Trama

Nell'anno 2196 John Canyon fa il camionista intergalattico e indipendente. Osteggiato dalla Compagnia, azienda sovraplanetaria che controlla tutto e tutti, si ritrova alleato con l'agognata Cindy e il giovincello Pucci. Il trio accetta un carico segreto pur di allontanarsi dai guai e puntare sulla Terra, dove la madre di Cindy è malata e la merce trasportata (robot indistruttibili) è attesa dal bieco presidente Saggs. Diretto da uno specialista del genere e girato interamente negli studi Ardmore di Dublino, il film-video gioco ripresenta il vecchio Hopper in panni imperituri di figlio dei fiori, affiancato dagli occhi più chiari del Pianeta Hollywood (Mazar) e dal divetto Dorff ("Blood and Wine"). Cowboys e cowgirl camuffati perché sotto sotto c'è sempre il western.

Commenti (7) vedi tutti

  • Fantascienza, azione e commedia mescolati ad una buona dose di umorismo sorretto da attori simpatici. Onesto prodotto di puro intrattenimento anni '80 invecchiato meno peggio di tanti altri.

    commento di Fanny Sally
  • Piacevole commedia spaziale dove azione e divertimento fanno da padroni. Un divertentissimo Hopper, una bella ragazza tutta da "scoprire" e un "cattivo" assolutamente grottesco. Divertimento assicurato.

    leggi la recensione completa di ClintZone
  • Semplice, divertente e privo di inutili approfondimenti. Azione, ironia e molto ritmo sono gli ingredienti principali di questo gradevole film di intrattenimento leggero.

    commento di bebabi34
  • commento di Dalton
  • Simpatico e ironico. 7

    commento di kotrab
  • La tristezza è desolante…

    commento di Totoro
  • GORDON FIRMA UN DIVERTENTE FANTAWESTERN COI PIRATI DECISAMENTE SENZA PRENDERSI SUL SERIO.ALCUNE TROSONO VERAMNETEVATE (IL FALLO A CARICA SU TUTTI) SONO VERAMENTE SPASSOSE.OTTIMO IL CAST CHE STA AL GIOCO.GRANDE HOPPER.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

atomzombie di atomzombie
7 stelle

    Buona commedia Sci-fi anni '90 di uno dei miei registi preferiti. Gordon crea un ambiente spaziale ricco di idee e incredibilmente simile al nostro. Come al solito non si contano le chicche come la tavola calda con gravità circolare, i maiali quadrati, il robot a forma di vecchia nel cesso che insulta tutti, il cazzo robotico e ovviamente i mitici camion spaziali.… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

ClintZone di ClintZone
6 stelle

Stuart Gordon è un regista che nel bene e nel male ha sempre portato a casa gran bei film. Basta pensare a film come "Re-Animator" oppure "Dolls" per pensare che ci troviamo di fronte ad un gran bel regista che forse dovrebbe essere un pò più riscoperto e visto. Questa volta Gordon ci porta nello spazio con questo "Space Truckers" e firma un film a parer mio leggero ma… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni
2017
2017

Recensione

ClintZone di ClintZone
6 stelle

Stuart Gordon è un regista che nel bene e nel male ha sempre portato a casa gran bei film. Basta pensare a film come "Re-Animator" oppure "Dolls" per pensare che ci troviamo di fronte ad un gran bel regista che forse dovrebbe essere un pò più riscoperto e visto. Questa volta Gordon ci porta nello spazio con questo "Space Truckers" e firma un film a parer mio leggero ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016
Trasmesso il 1 ottobre 2016 su Iris
Trasmesso il 17 luglio 2016 su Iris
Trasmesso il 20 febbraio 2016 su Iris
2015
2015
Trasmesso l'11 aprile 2015 su Iris
Debi Mazar
Foto
2014
2014
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 28 giugno 2014 su Iris
Trasmesso il 25 maggio 2014 su Italia 1

Recensione

atomzombie di atomzombie
7 stelle

    Buona commedia Sci-fi anni '90 di uno dei miei registi preferiti. Gordon crea un ambiente spaziale ricco di idee e incredibilmente simile al nostro. Come al solito non si contano le chicche come la tavola calda con gravità circolare, i maiali quadrati, il robot a forma di vecchia nel cesso che insulta tutti, il cazzo robotico e ovviamente i mitici camion spaziali.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2013
2013
Trasmesso il 30 giugno 2013 su Iris
2012
2012
Trasmesso il 5 agosto 2012 su Italia 1
Trasmesso il 25 febbraio 2012 su Mediaset Italia 2
2011
2011
Trasmesso il 9 dicembre 2011 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 30 maggio 2011 su Italia 1
2010
2010
Trasmesso il 12 novembre 2010 su Iris

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

l'inizio non era malaccio ma poi andando avanti nella visione non si resisteva molto a dormirci su'.voto.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 24 luglio 2010 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito