Romeo + Giulietta

Utente rimosso (pgll)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo

La recensione su Romeo + Giulietta

di Utente rimosso (pgll)

Ho visto questo film diversi anni fa e ne ho un ricordo orrendo. Shakespeare può sopportare tutto, ed uscirne sempre splendente di luce propria. Ma lo spettatore, che a fatto di male per meritarsi un Mercuzio Drag Queen? Ed una Giuletta molle ed incolore che non avrebbe convinto nessuno a bersi un po' di vov andato a male, altro che veleno? Non parliamo poi di Leonardo Di Caprio in questo film ancora troppo immaturo per recitare un Romeo anche solo convincente. Si aggira per il film come il reuccio del ballo (sì proprio quello dei teen movie americani) che ha perso la sua corona. Ha un po' l'espressione idiota di uno che ha appena bevuto vov andato a male. Claire Danes deve avergliene data una bottiglia in camerino (ma prima di girare perchè mentre recita Giulietta come già detto non avrebbe convinto nessuno!)

Se qualcuno pensa ... la so ! Non si illuda. Il film ha in riservo per voi delle emozioni forti. Lasciando tutto com'è (il testo) per cambiare tutto

Sulla colonna sonora

Aiuto!

Su Baz Luhrmann

Siamo ancora anni luce da Parigi. E Claire Danes e Leonardo Di Caprio (questo Di Caprio!) non sono Nicole Kidman e Ewan McGregor