Espandi menu
cerca

Trama

Il signor Garnier ha un negozio di articoli sportivi e tra i suoi numerosi clienti annovera anche il direttore di banca Durand-Moreuil. Un giorno l'uomo si lascia convincere a investire i risparmi di una vita acquistando azioni in borsa. Il suggerimento si rivela sbagliato e Garnier perde tutti i suoi soldi e ben presto si trova sull'orlo della rovina. Garnier non si perde d'animo e insieme con la famiglia decide di riprendersi ciò che ha perso architettando un colpo alla banca. Louis de Funès è stato per la Francia il comico di punta negli anni Sessanta. Forse questo non è uno dei suoi migliori film, ma il divertimento è assicurato.

Commenti (2) vedi tutti

  • Faccio saltare la banca da vedere per capire il genio comico del grande Louis de Funès.

    leggi la recensione completa di claudio1959
  • Il commento al film è giusto: non è il migliore ma è divertente.

    commento di lonestar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

claudio1959 di claudio1959
8 stelle

Faccio saltare la banca Francia Italia 1964 la trama: Victor Garnier un commerciante di articoli di caccia e pesca viene convinto dal direttore della banca Andre’ Durand- Mareuil situata davanti al suo negozio ad investire in azioni elettriche, non l’avesse mai fatto in pochi mesi perde tutto il capitale. Garnier è praticamente sul lastrico, però Victor ha un… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

claudio1959 di claudio1959
8 stelle

Faccio saltare la banca Francia Italia 1964 la trama: Victor Garnier un commerciante di articoli di caccia e pesca viene convinto dal direttore della banca Andre’ Durand- Mareuil situata davanti al suo negozio ad investire in azioni elettriche, non l’avesse mai fatto in pochi mesi perde tutto il capitale. Garnier è praticamente sul lastrico, però Victor ha un…

leggi tutto
2017
2017
2010
2010

sette possono bastare

zombi di zombi

credo di averli in mente già da un pò di tempo i miei sette, anche perchè di recenti non ce n'è. diciamo che appartengono alla mia storia di appassionato di cinema che inizia abbastanza…

leggi tutto
2006
2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito