Mars Attacks!

Utente rimosso (AlexVale)

Utente rimosso (AlexVale)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Mars Attacks!

di Utente rimosso (AlexVale)

Forse il migliore, anche se non saprei dire, ma comunque sia un capolavoro assoluto del nonsense e del Catastrophic Movie.Qui si tratta di un film satirico, accattivante e terribilmente geniale.Gli alieni sono perfetti, il presidente è perfetto, la scena del chewing gum è perfetta, la colonna sonora è perfetta.Un film pazzesco e imperdibile.

Capolavoro.Davvero un capolavoro.Uno dei film più belli e geniali che Burton poteva tirare fuori, un Catastrofic Movie in forma perfetta e brillante, la colonna sonora di Danny Elfman è la miglior colonna sonora del compositore, gli effetti speciali sono pupazzosi e magnifici, la storia è semplicissima ma bella abbestia, e i personaggi, la motivazione del tutto, e certe situazioni buttate lì e giustificabilissime sono il massimo.Questo film è tutto!Sembra che io stia esagerando, ma pellicole del genere sono davvero fantastiche è assolutamente da vedere.Assurdo e genialissimo allo stesso fottuto tempo.Belli i colori limpidi (che si oppongono totalmente al fatto che Burton segua la striscia del dark assoluto), bella la Portman e la Parker, e idioti tutti i personaggi del suddetto lungometraggio, che mostrano quanto il genere umano sia idiota in certi sensi.Burton manda una critica anche a questo.Geniale.Se,Bra che io abbia esagerato, ma non puoi sottovalutare un qualcosa di così potente!W Burton, viva l'idiozia e la stupidaggine, e viva gli alieni testoni e di gomma che dicono cose negative su di noi, quando invece il traduttore fa il contrario.Eccelso.