Trama

Sono arrivate le vacanze estive e gli amici George, Julian, Dick, Anne e Timmy il cane, che nel tempo libero risolvono eccitanti casi criminali, devono prendere parte a un matrimonio. Un guasto al loro veicolo li costringe però a fare una sosta non prevista in una piccola cittadina, dove in una mostra al Museo di Storia Naturale è possibile ammirare le ossa di una specie sconosciuta di dinosauro. Durante la mostra, hanno modo di fare la conoscenza dell'irritabile Marty Bach, che sostiene che suo padre, oramai defunto, aveva trovato lo scheletro di un dinosauro ben conservato. Il caso e parecchi indizi attirano così la loro attenzione spingendoli a indagare.

Commenti (1) vedi tutti

• "4 ragazzi in gamba: Julian, Ann e Dick... Giorgina che si fa chiamare George, Tim è il loro cane..."... ho fatto un salto indietro di 40 anni con questo film, ma purtroppo quei tempi sono passati. Film per nostalgici.

commento di Aiace68
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito