2030 Fuga per il futuro

Regia di Rob W. King

Con Nicolas Cage, Sarah Lind, Jakob Davies, Hugh Dillon, Vicellous Shannon, Kurt Max Runte, Destee Klyne, Nikolas Filipovic, Jett Klyne... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Infinity
  • Tim Vision
  • Chili
  • iTunes
In STREAMING

Trama

In un futuro distopico, guerre, cambiamenti climatici e decisioni politiche hanno portato l'America al collasso. I semi crescono quasi raramente, l'acqua è per lo più inquinata e le persone sono obbligate a lavorare sodo per guadagnarsi da mangiare. In tale contesto, è nato uno speciale ufficio chiamato a determinare la produttività di una persona e a decidere di "deportare" altrove chi non è più utile alla società. Tra coloro che lavorano nell'ufficio vi è l'affidabile Noah Kross, che incappa presto nel caso di una contadina e del figlio adolescente e in un atto di insubordinazione che attira le attenzioni dei suoi superiori.

Commenti (2) vedi tutti

  • Toni apocalittici e ritmi dilatati, per una pellicola non troppo originale e con un Nicolas Cage imbolsito che non riesce a catturare pienamente l'attenzione.

    commento di Fanny Sally
  • Mi è piaciuto tantissimo, peccato per il triste epilogo...

    commento di Transea
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

axe di axe
4 stelle

Il futuro del 2030 è immaginato a tinte fosche. Dopo il collasso della civiltà occidentale, i beni di prima necessità diventano sempre più difficili da produrre e reperire; la società si frammenta ulteriormente e s'"incattivisce" verso gli elementi più deboli della stessa, i quali, previa selezione effettuata da una sorta di agenzia, vengono allontanati… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Zarco di Zarco
5 stelle

Il contorno è l'evoluzione futura di una società come quella occidentale, basata sulla falsità e sul rovesciamento della realtà, e che ha come sua arma migliore quella della presentazione, grazie ai media, di crimini infami come opere di bene. Questa è oggi la chiave del dominio. Ridicola e direi anche disgustosa, ma soprattutto ossimorica, la retorica… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

Zarco di Zarco
5 stelle

Il contorno è l'evoluzione futura di una società come quella occidentale, basata sulla falsità e sul rovesciamento della realtà, e che ha come sua arma migliore quella della presentazione, grazie ai media, di crimini infami come opere di bene. Questa è oggi la chiave del dominio. Ridicola e direi anche disgustosa, ma soprattutto ossimorica, la retorica…

leggi tutto
Recensione

Recensione

axe di axe
4 stelle

Il futuro del 2030 è immaginato a tinte fosche. Dopo il collasso della civiltà occidentale, i beni di prima necessità diventano sempre più difficili da produrre e reperire; la società si frammenta ulteriormente e s'"incattivisce" verso gli elementi più deboli della stessa, i quali, previa selezione effettuata da una sorta di agenzia, vengono allontanati…

leggi tutto
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito