Espandi menu
cerca

Trama

Due sopravvissuti di un'apocalisse da lungo tempo avvenuta si guardano l'un l'altro con sospetto. Riusciranno a trovare delle risorse naturali non contaminate nel mondo desolato e devastato in cui si trovano?

Commenti (1) vedi tutti

  • After the Fall (in Full Winter). Esseri raminghi scampati al climax cataclismatico dell'antropocene deambulano verso mistiche mete.

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
5 stelle

  “Morgenrøde” (l'Alba di Domani), non “un film di”, ma “prodotto, scritto, diretto, fotografato, montato e sonorizzato (le musiche invece sono di Ole Petter Sørum) da” Anders Elsrud Hultgreen (che s'è occupato anche di confezionare e distribuire i cestini del rancio - paninazzi al merluzzo essiccato e birra di salice nano - nelle… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Badu D Shinya Lynch di Badu D Shinya Lynch
7 stelle

    Sospeso tra Sul Globo d'Argento e Monte, Morgenrøde risulta essere una sorta di Gerry post-apocalittico. A proposito del film di Naderi, Morgenrøde è un lavoro, per ciò che concerne la storia e la Storia, incollocabile, poiché potrebbe svolgersi sia prima che dopo (il) Monte: se quest'ultimo raffigura Dio, nella pellicola di Anders Elsrud… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
2020
2020
2019
2019

Semplessità.

mck di mck

Una sedicenne borghese (diciassette anni dopo una dodicenne, Severn Cullis-Suzuki) e l’ufficio stampa di una Corte Costituzionale dialogano e sentenziano occupando un vuoto legislativo e chiamando in causa la…

leggi tutto

Recensione

Badu D Shinya Lynch di Badu D Shinya Lynch
7 stelle

    Sospeso tra Sul Globo d'Argento e Monte, Morgenrøde risulta essere una sorta di Gerry post-apocalittico. A proposito del film di Naderi, Morgenrøde è un lavoro, per ciò che concerne la storia e la Storia, incollocabile, poiché potrebbe svolgersi sia prima che dopo (il) Monte: se quest'ultimo raffigura Dio, nella pellicola di Anders Elsrud…

leggi tutto
2018
2018

Recensione

mck di mck
5 stelle

  “Morgenrøde” (l'Alba di Domani), non “un film di”, ma “prodotto, scritto, diretto, fotografato, montato e sonorizzato (le musiche invece sono di Ole Petter Sørum) da” Anders Elsrud Hultgreen (che s'è occupato anche di confezionare e distribuire i cestini del rancio - paninazzi al merluzzo essiccato e birra di salice nano - nelle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 18 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito