Espandi menu
cerca

Trama

Durante una visita esclusiva in una prigione segreta nota come la Casa della Morte, due agenti federali si ritrovano a causa di un black out ad affrontare un labirinto di orrori mentre vengono inseguiti da uno spietato esercito di detenuti vaganti. Mentre combattono per fuggire, gli agenti scoprono che un gruppo non umano di esseri malvagi è la loro unica possibilità di sopravvivenza.

Commenti (1) vedi tutti

  • Splatter di poche pretese, girato male dietro una sceneggiatura confusionaria. Nonostante un cast eccellente, Death house propone il peggior tipo di horror Anni '80 (cinematografia di riferimento del regista). Può contare anche su un prequel, attualmente in produzione.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
2 stelle

    "K.O. Complesso est, casa della morte. La casa della morte, fondata nel 1954, sotto l'amministrazione Eisenhower, è stata creata sulla scia dell'operazione Paperclip. Questa struttura funge da carcere federale di massima sicurezza. Centro di ricerca medico, psicologico e parapsicologico. Ci sono nove livelli. Il primo è dedicato all'assunzione dei prigionieri con… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
2 stelle

    "K.O. Complesso est, casa della morte. La casa della morte, fondata nel 1954, sotto l'amministrazione Eisenhower, è stata creata sulla scia dell'operazione Paperclip. Questa struttura funge da carcere federale di massima sicurezza. Centro di ricerca medico, psicologico e parapsicologico. Ci sono nove livelli. Il primo è dedicato all'assunzione dei prigionieri con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito