Trama

A Sidney, nell'estate del 1959, Lisa aspetta di sostenere gli esami della scuola superiore e sogna di frequentare l'università. Nel frattempo, lavora come commessa in un grande magazzino, dove la presenza di colleghe più adulte le farà aprire gli occhi sul mondo e favorirà la sua metamorfosi da ragazzina a donna.

Note

Da un romanzo di Madeleine St John.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

leporello di leporello
7 stelle

Beh, insomma... Io sono giovane, non ho nemmeno ancora sessant’anni; e se dovessi dichiarare la mia età da hobbista cinefilo, sarei ancor più appetibile. Ma mi ricordo che proprio negli anni in cui sbocciava timidamente la mia passione per i film, vinse il premio Oscar un certo “A Spasso con Daisy”, un film piccolo piccolo che stava su due gambe sole (una bianca e… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

leporello di leporello
7 stelle

Beh, insomma... Io sono giovane, non ho nemmeno ancora sessant’anni; e se dovessi dichiarare la mia età da hobbista cinefilo, sarei ancor più appetibile. Ma mi ricordo che proprio negli anni in cui sbocciava timidamente la mia passione per i film, vinse il premio Oscar un certo “A Spasso con Daisy”, un film piccolo piccolo che stava su due gambe sole (una bianca e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito